venerdì 1 settembre 2017

I miei omaggi a pomodoro e basilico

Non sono esattamente un fan del pomodoro, perché ho scoperto un po' di anni fa che mi fa bruciare tanto lo stomaco e soprattutto mi fa bruciare le mani quando lo taglio.
Che poi sul bruciore di stomaco i miei amici e le mie amiche mi prendono ancora adesso per il culo.

Tuttavia durante l'estate lo mangio proprio volentieri. In particolare mi piace da matti quando si taglia a fettine, si mette un po' di basilico fresco, sale e l'olio del mio amico Lenno.
Il profumo è per me qualcosa di inebriante.

Ecco. Questo. Giusto per dire.  


E comunque un po' sono felice che l'estate sta finendo. Sempre detto. Sono una fan dell'autunno. Viva le zucche, le castagne, la pioggia e le foglie arancioni.  

Nessun commento:

Posta un commento